Vinitaly – Fiera Verona

Il Vinitaly, il salone internazionale del vino e dei distillati, si svolge dal 14 al 17 aprile 2024 a Verona. Un evento imperdibile che mette in relazione produttori, buyer e stakeholder per condividere esperienze e competenze. 

GustoSa è un percorso gastronomico rivolto ai partecipanti al Vinitaly, i quali potranno degustare prodotti food tipici della provincia di Salerno presso lo stand della Camera di Commercio di Salerno.

Essendo Vinitaly la kermesse dedicata al vino, ogni singolo percorso enogastronomico proposto all’interno di GustoSa verterà principalmente sull’esaltazione del vino e dei liquori in abbinamento al territorio di provenienza attraverso la gastronomia.

Come arrivare

Auto

  •  Dal Brennero (A22) uscita al casello di Verona Nord, raggiungere attraverso la tangenziale per Verona, il parcheggio dello Stadio, dove un bus navetta gratuito porta direttamente in Fiera.

Treno

Navetta gratuita
Per chi arriva alla Stazione ferroviaria di Porta Nuova è disponibile il servizio gratuito di bus navetta diretto in Fiera in partenza dal marciapiede E (Linea B, ogni 15 minuti dalle 8:30 alle 20:30)

Aereo

  • Aeroporto Valerio Catullo (Villafranca VR) È attivo un servizio giornaliero di bus navetta che collega l’Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca (tel. 045 8095666) con la stazione di Verona Porta Nuova in 15 minuti.

Unisciti a noi e lasciati trasportare dall‘atmosfera magica di GustoSa al Vinitaly. È il momento di immergersi nei tesori culinari della provincia di Salerno e vivere un’esperienza indimenticabile di gusto e tradizione!